Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Crack Laribi, la sua presenza è a rischio. Morandi tifa gli americani – 10 ott

Pubblicato

il



Nell’allenamento di ieri Karim Laribi è uscito per infortunio, le mani sul volto per una dolorosa distorsione alla caviglia sinistra che ne mette in dubbio la presenza domenica pomeriggio a Latina. È proprio il caso di dire che piove sul bagnato per il Bologna, che nella gara contro gli uomini del rientrante Breda dovrà fare a meno già di Maietta, Casarini e Paez (fuori 15 giorni), Morleo (un mese), Matuzalem squalificato e Garics convocato con l’Austria.
Ecco dunque che Lopez potrebbe schierare il consueto 4-3-1-2 con Coppola tra i pali, una linea difensiva composta da destra a sinistra da Ceccarelli, Oikonomou, Ferrari e uno tra Masina e Abero. A centrocampo Buchel agirà da vice-Matuzalem, lasciando un posto a centrocampo a Daniel Bessa, mentre l’altra mezzala sarà Zuculini. Se Laribi mancherà, il suo posto di trequartista potrebbe essere preso da uno tra Giannone e Pasi, mentre in attacco accanto al punto fisso Cacia c’è ballottaggio tra Acquafresca e Troianiello, con quest’ultimo che pare in leggero vantaggio per le sue caratteristiche da contropiedista.
Il programma della squadra prevede oggi e domani allenamenti a porte chiuse, come d’abitudine per Lopez nei due giorni che precedono la gara.

Intanto Gianni Morandi, socio di minoranza del club e dichiaratamente schierato a favore di Massimo Zanetti, dice la sua sul CDA che ha consegnato il Bologna a Joe Tacopina. “Ero a favore di Zanetti, ma sono soprattutto un tifoso del Bologna e sarò il primo ad applaudire gli americani se realizzeranno tutto quello che hanno promesso. Forza Bologna!” 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv