Seguici su

Bologna

IL BOLOGNA – OBIETTIVI IN CAMPIONATO – 2 ott.

Pubblicato

il


Sabato 4 ottobre, verrà giocata la settima giornata di campionato e, la squadra rossoblu dovrà incrociare…le armi con il Vicenza allo stadio Menti. Come tutte le partite di serie B nessuna gara è da sottovalutare, è un campionato lungo e gravoso. La squadra, allo stato attuale, non è ben delineata per affrontare questa stagione, quindi dovrà pensare ad un modo per avere un ordine di gioco diverso e adatto ad affrontare qualsiasi incontro sia al Dall’Ara che in trasferta.

Pare che, ultimamente, il Mister ne sia consapevole e cerca di “ manovrare “ la squadra al meglio.  Una difesa a 4, un centrocampo a 3 e Matuzalem che verrà utilizzato secondo la difficoltà della gara. Quando gioca al Dall’Ara, il Bologna dovrà avere una grande offensiva perché, molte squadre giocano sia per difendere la propria area che per effettuare contropiedi. Non ci dobbiamo far dominare e, Lopez, schierando il “ suo “ 4 – 3 – 1 – 2 dà a Laribi il supporto per le due punte Cacia e Acquafresca,

Per quanto riguarda le partite giocate in trasferta, la squadra dovrà procedere di rimessa, Laribi e Troianiello in supporto a Cacia. Sarebbe possibile, dunque, per la loro velocità, il 4 – 3 – 2 – 1 . La società è in pieno cambiamento per raggiungere quel…sogno infranto quest’estate: la Serie A ma, di certo, non deve condizionare il lavoro del tecnico e di giocatori.

Per l’infortunio di Casarini, Lopez schiererà Zuculini, Troianiello è favorito come.…spalla di Cacia per sfruttare eventuali contropiedi: questa, a ieri, la formazione in “ embrione “. Non è ancora dato sapere come, in realtà, stia Matuzalem e l’entità dell’infortunio, è certo che, sabato, non potrà essere della partita.

L’incontro sarà arbitrato da Abisso, Colella, Pentangeli – IV Guccini – OA Daneluzzi.

La tifoseria parteciperà all’incontro molto numerosa tanto che il Menti sembrerà il “ nostro “ Dall’Ara. Forza ragazzi, ce la possiamo fare, siamo tutti con voi!!! 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv