Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Arriva il transfer di Paez, mentre Coppola è il numero 1 – 19 ago

Pubblicato

il



Doveva esordire contro L’Aquila domenica, non ce l’ha fatta per via di un timbro che mancava. Quel timbro è arrivato oggi, e quindi Rafa Paez da adesso è schierabile per il Bologna. Transfer galeotto, fosse arrivato 48 ore prima, magari…esercizi mentali inutili, visto che non si può certo pensare che un ragazzo di appena vent’anni possa cambiare da solo il destino di una gara giocata malissimo come quella di domenica. 
Però il Bologna sul ragazzo ci punta, e non poco. Arriva in prestito dal Liverpool, sarebbe possibile riscattarlo, ha giocato nelle giovanili di due club gloriosi come il Real Madrid e i “Reds”. Qualcosa in difesa dovrebbe aggiungerlo, anche perché non è che sinceramente ci voglia poi molto.
Lopez sta tentando di sistemare il reparto arretrato, e nella coppia di centrali – aspettando il rientro di Maietta, titolarissimo – Ferrari sembra aver superato nelle sue preferenze Radakovic e Oikonomou, che potrebbero finire ai margini della prima squadra. Lo stesso destino che potrebbe toccare a Stojanovic, giovane portierino che questa stagione avrebbe dovuto giocarla da titolare: niente da fare, almeno per il momento, il 36enne Coppola – arrivato per fargli da chioccia – è stato l’unico convincente nel tracollo di domenica e partirà titolare nelle gerarchie di Lopez, che vuole un portiere esperto a guidare una difesa decisamente ballerina. Dove non sbagliano solo i giovani, per carità: contro L’Aquila i gol sono arrivati per distrazioni dell’esperto esterno austriaco Garics, 30 anni, esperienze anche in Nazionale.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv