Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Si anima il mercato in uscita – 06 ago

Pubblicato

il



Ormai manca solo l’ufficialità: Rolando Bianchi lascia Bologna dopo una sola disgraziata stagione. Va all’Atalanta, in Serie A, dove farà il vice di German Denìs e guadagnerà la metà di quanto percepiva a Bologna. Dove arriverà invece Ruben Bentancourt, attaccante che in Uruguay (da dove proviene) paragonano a nientemeno che Cavani. Naturalmente tra i due c’è un oceano di differenza, ma sperare che uno dei tanti giovani presi da Fusco possa esplodere è non solo lecito, ma pure doveroso viste le condizioni economiche pessime in cui il DT si muove. Bentancourt, comunque, sarà il vice di Daniele Cacia, altro fresco neo-acquisto, bomber (lui si) di razza pura e certificata.
E in uscita? Paponi è vicino all’Ancona, Pisanu dovrebbe essere a un passo dai maltesi dello Sliema Wanderers. Acquafresca rimane un caso spinoso: guadagna tanto, nessuno pare volerci scommettere, il Bologna ha anche provato a rilanciarlo in squadra ma le risposte non sono state positive. Diego Perez è in bilico tra risoluzione contrattuale e rimettersi in gioco – con che spirito poi chi lo sa – mentre Pazienza e Ibson interesserebbero (si dice) ai neo-promossi della Virtus Entella, ma gli ingaggi sarebbero fuori portata.
Notizia di ieri è che è tornato Panagiotis Kone, forse unico uomo-mercato del Bologna e destinato alla partenza: a lui si era interessata l’Udinese, ma la valutazione del giocatore (che Fusco non cederà per meno di 5-6 milioni cash) ha messo la trattativa in stand-by.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv