Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Bologna, iscrizione dietro l’angolo – 18 giu

Pubblicato

il



Tanto tuonò che piovve. Parafrasando Socrate, è quel che sta succedendo in questi giorni a Bologna. Guaraldi ha chiesto alla banca Ifis l’anticipo sul ‘paracadute’ che spetta a chi scende dalla A ma che arriva solo una volta iscritti in B. L’istituto ha chiesto delle garanzie, il Presidente e altri 4 soci (Morandi, Rimondi, Romani, Zucchini) hanno garantito. Il prestito è in fase di elaborazione, arriverà: il Bologna sarà così iscritto in B. 
E mentre Fusco tenta di fare del mercato concludendo l’affare Troianiello (forse non un campione, ma un esperto in promozioni e uomo-spogliatoio) la società attende un gesto dalla banca per pagare le ultime pendenze e solo allora ufficializzare Zdenek Zeman come nuovo tecnico. Guaraldi lo farebbe anche domani, intendiamoci, ma il boemo attende che i rossoblù risolvano le loro grane nero su bianco, e solo allora firmerà.
Chiaro che se dovessero esserci altri intoppi e la scadenza del 25 giugno non dovesse essere rispettata (ci si potrebbe appellare a luglio, ma arriverebbero altri 2 punti di penalizzazione) Zeman a quel punto si guarderà intorno, rendendo reali quelle che al momento sono solo voci di un interesse su di lui da parte di Pescara e Cagliari. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv