Seguici su

Bologna

RS – STADIO: E’ la settimana di Zeman – 17 giu

Pubblicato

il



Nel Bologna calcio circola una gran fretta, che si può tranquillamente confondere con ansia: i rossoblù aspettano che la banca Ifis garantisca sul “paracadute” di 12,5 milioni che viene garantito a chi retrocede. Così, 7 milioni verrebbero immediatamente utilizzati per saldare le scadenze e iscrivere la squadra alla B. E poi, con Pioli accasatosi alla Lazio e le comproprietà risolte, si potrebbe finalmente ufficializzare Zeman.
Che pare per adesso lavori nell’ombra, coadiuvato dall’amico Filippo Fusco: l’avvocato napoletano per adesso sta “sfoltendo” la rosa risolvendo le varie comproprietà sparse per l’Italia. Rimandata la risoluzione di quella riguardante Della Rocca con il Palermo, risolte o così sembra quelle relative a Sorensen con la Juventus e Khrin con l’Inter, è proprio con la società di Tohir che una comproprietà rimane in sospeso: quella di Saphir Taider, arrivato la scorsa stagione in nerazzurro come talento emergente e adesso fuori dal progetto di Mazzarri. Il Rubin Kazan si sarebbe piombato su di lui, dopo aver già preso dalla nostra A Marko Livaja, ma andrebbe convinto il giocatore: con Taider in Russia, arriverebbero altri 3-4 milioni per metà del cartellino, una bella cifra tutto sommato.
Alla banca Ifis, però, non hanno fretta: la scadenza, del resto, è il 25. E allora rischia di saltare Zeman? In società sono fiduciosi, il boemo rispetterà la parola data e anche ieri si è incontrato con il Presidente della B Abodi, che gli ha detto che il Bologna è a buon punto per l’iscrizione. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv