Seguici su

Bologna

E’ sempre calciomercato – 12 Giu

Pubblicato

il


La notizia del giorno che ha colto tutti un po’ di sorpresa è il cambio di proprietà in casa Sampdoria. Edoardo Garrone, presidente del club blucerchiato, ha deciso di cedere la società all’imprenditore cinematografico romano Massimo Ferrero. Dopo 12 anni di regno della Famiglia Garrone, dunque, si cambia gestione. Nonostante questo, però, lo staff dirigenziale e la guida tecnica non dovrebbero cambiare. Mihajlovic potrà dunque sedersi al tavolo con Braida e il ds Osti per programmare il mercato della squadra, chissà magari con qualche soldo in più da investire.
In casa Juve, dopo l’ufficialità del rinnovo di Pirlo fino al 2016, si lavora sempre sui rinnovi di tre altri giocatori in scadenza nel 2015: Barzagli, Chiellini e Lichtsteiner. Per i due centrali della nostra Nazionale l’accordo è stato trovato e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità, mentre per Lichtsteiner l’intesa non è stata ancora definita. Si fa sempre più difficile, invece, l’arrivo di Alvaro Morata. Il Real Madrid, infatti, secondo il quotidiano spagnolo ‘As.com’ chiede 30 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante spagnolo. Un altro obiettivo che potrebbe sfumare è Romelu Lukaku. Secondo il giornale tedesco ‘Kicker’, infatti, pare che il talento belga sia finito nelle mire del Wolfsburg come confermato dalla stesso direttore sportivo della società biancoverde. Infine chiudiamo con il mercato delle due romane. Proprio la Roma sembra essere la società più attiva in questo inizio di mercato. Il ds Sabatini, infatti, continua a seguire diversi obiettivi. Sempre costante il pressing per il difensore del Lille Basa, mentre per l’attacco si monitorano sempre Carrasco del Monaco, che ha rifutato il rinnovo di contratto, e Lens della Dinamo Kiev. Discorso diverso invece per la Lazio. La società di Lotito, infatti, dopo l’annuncio ufficiale dell’addio di Reja è alla ricerca di un allenatore. In pole ci sarebbe l’ex tecnico del Bologna Stefano Pioli. Per lui pronto un biennale da 550 mila euro a stagione.

Ora la consueta raffica di notizie:
– Ufficiale: Attilio Tesser ha rinnovato per un altro anno il contratto con la Ternana.
– Liverpool, pronta l’offerta per Mayer.
– Inter: Berni sarà il terzo portiere.
– Lazio, per l’attacco si segue Pavoletti del Varese.
– Chievo, per la difesa interessano Bellusci e Gyomber del Catania.
– Dramè,che si libera a paramentro zero dal Chievo Verona, è ad un passo dall’Atalanta.
– Pronto il colpaccio in casa Real Madrid: vicinissimo l’acquisto di Suarez.
– Genoa, continua il pressing su Bueno.
– Sondaggio del Valencia per Obi Mikel.
– Villas Boas avrebbe chiesto Gaitan del Benfica per il suo Zenit.
– Possibile ritorno al Genoa per Marco Borriello. L’attaccante dopo l’esperienza al West Ham ha fatto ritorno a Roma, ma la potrebbe accasarsi di nuovo a Genova.
– Ufficiale: Crotone, il tecnico Drago rinnova fino al 2017.
 – Ufficiale: Fabregas è del Chelsea.
– Ufficiale: Pea è il nuovo allenatore del Monza.
– Hellas Verona, Luca Toni rinnova fino al 2015.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv