Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Zeman aspetta un segnale – 12 giu

Pubblicato

il



Per quanto si parli di contatti tra il nuovo Cagliari di Tommaso Giulini e Zdenek Zeman, il tecnico boemo ieri era a Roma a giocare a golf certo del suo futuro: attenderà il Bologna, e lo allenerà se non ci saranno intoppi.
Che tipo di intoppi? La sola cosa che potrebbe far venir meno Zeman alla parola data, che per lui è una e una sola, è il mancato pagamento delle proprie pendenze da parte della società rossoblù. Chiaro che a quel punto il Mister si sentirebbe libero da ogni impegno.
Un personaggio come Zeman meriterebbe la A, eppure accetterebbe la B per Bologna e per la sua piazza: è bene che Guaraldi si renda conto dell’eccezionale opportunità che ha e si muova a chiudere la trattativa.
Intanto stamani si svolgerà l’assemblea degli azionisti: la società punta ad un aumento di capitale di almeno 5 milioni, l’investimento è aperto anche a terzi e i soldi così ottenuti serviranno a iscrivere la squadra alla B. Guaraldi inoltre potrà contare su alcuni istituti di garanzia, ma potrebbe non bastare.
Perché ci sarà un mercato da fare, e altre spese da sostenere. E qui conterà il lavoro dell’altro tassello che Zeman porterebbe con se, in effetti già al lavoro, ovvero l’avvocato Filippo Fusco, che dovrebbe cercare di fare le nozze con i fichi secchi sperando che poi il boemo trasformi come spesso ha fatto un branco di sconosciuti in potenziali nuovi fenomeni.
Insomma, ora più che mai Zeman è la sola strada: perderlo sarebbe folle. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv