Seguici su

Bologna

E’ sempre calciomercato – 9 Giu

Pubblicato

il


Da un paio di settimane era il nuovo allenatore in pectore del Milan e oggi, finalmente, è arrivata anche l’ufficialità. Filippo Inzaghi siederà sulla panchina rossonera fino al 30 giugno 2016. La società del presidente Silvio Berlusconi ha inoltre comunicato di aver esonerato Clarence Seedorf. Dunque, dopo vari tentativi di rescissione consensuale, si è arrivati alla via dell’esonero che costringerà il Milan ha pagare il tecnico olandese fino al termine del contratto, a meno che l’ex centrocampista del Botafogo non trovi una squadra da allenare. Trascorso il weekend anche in casa Juve si è tornati a pensare al mercato. Antonio Conte, tornato sabato da una breve vacanza in salento, incontrerà la società nei prossimi giorni per fare il punto della situazione sul mercato. Il tecnico leccese ha già comunicato che l’idea Drogba non l’ho intriga, ma che preferirebbe riportare a Torino Berardi. Marotta e Paratici punteranno, dunque, a riscattare il giovane talento, che è in compartecipazione con il Sassuolo, per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Novità anche sul fronte Morata. Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha aperto le porte per un possibile trasferimento dell’attaccante spagnolo che è alla ricerca di continuità. Nella lista dei desideri di Conte, tuttavia, rimangono anche i nomi di Sanchez, Mandzukic e Lukaku.
Colpo in vista in casa Napoli. Secondo il quotidiano inglese ‘Daily Mirror’ Rafa Benitez avrebbe contattato Jermaine Pennant, esterno destro offensivo svincolato dallo scorso gennaio dopo l’esperienza allo Stoke City. Il manager spagnolo è pronto ad offrire un contratto al suo ex calciatore ai tempi del Liverpool, per portare a Napoli un colpo a parametro zero. Sul fornte cessioni, sembra arrivata l’avventura sotto il vesuvio per Goran Pandev. L’esterno macedone piace in Inghilterra, sponda Spurs.

Ora la consueta raffica di notizie:
– Ufficiale: Bologna, Fusco nuovo direttore dell’area tecnica.
– Ufficiale: Stoke City, arriva Sidwell.
– Il Manchester United ha messo sul mercato Fellaini: il tecnico Van Gaal – chiede 15 milioni di euro.
– Fiorentina, oggi è il giorno di Tatarusanu. Visite mediche a Firenze per il portiere rumeno.
– Dopo il tentativo fallito con Balotelli, il Galatasaray va in pressing su Eto’o. Sull’attaccante camerunense ci sarebbe, però, anche l’Everton.
– Lazio, vicina la fumata bianca per Parolo. In dirittura d’arrivo anche il riscatto di Candreva dall’Udinese.
– Il Benfica ha messo gli occhi sul centrocampista del Milan Cristante. L’offerta di 3 milioni di euro, però, è ritenuta inadeguata dal club rossonero.
Chievo, spunta il nome di Crisetig per la mediana.
– La Sampdoria lavora per riscattare Maxi Lopez dal Catania. L’attaccante argentino è fortemente voluto dal tecnico Mihajlovic.
– Verona, si lavora con il Milan per il riscatto di Albertazzi. Piace, inoltre, il terzino della Juventus Federico Peluso.
– L’Udinese sarebbe sulle traccie di Kone del Bologna. Il club felsineo chiede almeno 10 milioni di euro per il centrocampista greco, seguito anche da Lazio e Torino.
– Gilardino vicinissimo al Guanghzou. Trovato l’accordo tra il club cinese allenato da Marcello Lippi e il Genoa.
– L’Atalanta ha messo gli occhi su Joao Silva del Bari.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv