Bologna FC
RS -STADIO: Zeman, punto della situazione – 7 giu
Dopo l’iscrizione del Bologna in serie B, se ne riparlerà; ieri intanto a Roma gli è stato presentato il piano. Nell’intento di costruire la squadra del prossimo anno, si cerca di stringere la scelta del prossimo allenatore; Zeman tuttavia sta cercando di capire che cosa significhi il -1 in classifica del Bologna in termini di società. Gli aspetti di incercettezza, come la compagine societaria infatti, sono i dubbi che sono nella testa del boemo.
Così ieri a Roma gli è stato prospettato il piano di lavoro, che però verrà considerato dal boemo solo quando tutte le scadenze di giugno saranno pagate, segno del fatto che, saldandole, il Bologna avrà cancellato questa penalizzazione ed i soldi si saranno trovati. La settimana prossima diventerà pertanto decisiva, visto che comunque il tecnico sta ricevendo offerte anche da altri club e non può trattenersi troppo da dare una risposta. Pescara e Cagliari solo per fare un paio di nomi.
La presenza di Fusco nel Bologna è l’arma che può esser fondamentale per il Bologna nel vincere la concorrenza delle altre squadre. Zeman si fida di Fusco e quindi se verranno pagate tutte le pendenze il Bologna è praticamente quasi sicuro di riuscire a portate il tecnico sulla propria panchina.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook