Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Ai tifosi non rimane che credere in Guaraldi – 05 giu

Pubblicato

il



Zanetti si è defilato, al Bologna non rimane che Guaraldi. Ai tifosi, dunque, non rimane che stringersi intorno alla figura dell’attuale Presidente, contestato giustamente per la pessima gestione tecnica ed economica che ha portato prima la squadra in B e poi alla prossima penalizzazione in classifica grazie ad un Irpef il cui pagamento era stato promesso e che invece è rimasto, appunto, solo una promessa. Una delle tante delusioni di una gestione a dir poco negativa. Eppure, in questo momento, la tifoseria ha bisogno di credere che Guaraldi voglia riscattarsi, che prenderà Zeman e che questo come per magia trasformerà un gruppo di sconosciuti scarponi nei nuovi Verratti, Insigne e Immobile. Non rimane altro da fare.

“Ora abbiamo solo Guaraldi – dice la Presidente del Centro Bologna Clubs Cinzia Galvani – dobbiamo sperare che mantenga le promesse.”
E tutti i tifosi più o meno la pensano così. Si sapeva che il prossimo sarebbe stato un torneo duro, ed ogni giorno che passa conferma questa idea. In molti sperano che la società (e perché no, il Comune) riuscirà a trovare qualcuno che affianchi Guaraldi e che gli permetta di andare avanti dignitosamente, ma la sola certezza è questa: ci sarà Guaraldi, sarà dura e la squadra che verrà avrà bisogno più che mai di calore, vicinanza ed entusiasmo.
Del resto come si dice? Chi visse sperando… 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv