Seguici su

Bologna

E’ sempre calciomercato – 3 Giu

Pubblicato

il


Il tormentone dell’estate è arrivato su 1000Cuori e ci accompagnerà fino al 31 agosto, fino alla hall dell’Ata Hotel. Maestro cerimoniere di questa rubrica per tutto il calcio italiano sarà Federico Gottero (già Goal.com) che ci accompagnerà a scoprire le trattative più importanti, ma anche quelle meno conosciute. Si parte!!!

La sessione estiva del calciomercato non è ancora ufficialmente partita, ma il Milan piazza il primo colpo seppur a parametro a zero. Blitz in un ristorante ad Ibiza per Galliani ed Inzaghi con lo svincolato Menez. Trattativa lampo che nel giro di poche ore si è chiusa, con il francese che firmerà un contratto fino al 2017 a 3 milioni di euro a stagione. Sempre a parametro zero è in dirittura d’arrivo l’acquisto del difensore Alex, svincolatosi dal Paris Saint-Germain. Capitolo Juventus: continua il pressing per l’attaccante del Real Madrid Alvaro Morata. Lo spagnolo ha dichiarato di volere vestire la casacca bianconera. La trattativa, però, è ancora lontano dalla conclusione. I bianconeri puntano anche un altro giocatore delle Merengues, il laterale esterno Marcelo. Nelle ultime ore, però, c’è stata una frenata nella trattativa in quanto il Real non vuole perdere il giocatore a zero e chiede almeno 5 milioni di euro. Si saprà qualcosa di più nei prossimi giorni.
Nel giro di poche settimane dovrebbe anche completarsi il puzzle degli allenatori. Domani è il giorno dell’ufficialità di Stramacccioni all’Udinese. L’ex tecnico dell’Inter firmerà un biennale con il club dei Pozzo. Un’altra panchina che è in attesa di sapere il futuro della guida tecnica è la Lazio. Reja sembra destinato all’addio, al suo posto potrebbe arrivare Donadoni per il quale sono stati fatti dei sondaggi dal società biancoceleste, non pienamente convinta della soluzione interna Simone Inzaghi.
Ora una panoramica sulle trattative minori per non farvi mancare nulla:
Catania: vicino l’ingaggio di Calaiò per l’attacco. Altra pista che piace Ardemagni.
Sampdoria: Il direttore sportivo Osti lavora per trattenere l’attaccante Okaka che piace al Galatasaray.
L’Atalanta avrebbe presentato un’offerta di 5 milioni di euro per Bergessio del Catania.
Genoa: Gilardino potrebbe lasciare la società del Grifone. Guangzhou e New York City sull’attaccante biellese.
Per quanto riguarda il mercato estero registriamo l’addio ufficiale di Lampard che saluta il Chelsea. Al suo posto potrebbe arrivare Cesc Fabregas.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv