Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Tutto in 7 giorni – 24 mag

Pubblicato

il


Si sta facendo sempre più concreta la possibilità di avere una penalizzazione l’anno prossimo. Perchè? Ce lo racconta Stadio oggi nell’articolo odierno a firma di Furio Zara.

Servono almeno 6,5 mln di euro da qui alla fine del mese. Considerando la data odierna, significa che entro 7 giorni, quei soldi devono saltare fuori altrimenti la penalizzazione sarà cosa certa.

Guaraldi quindi deve trovare le risorse economiche per non far partire con un fattore di handicap il prossimo campionato del Bologna.

Non c’è solo il discorso penalizzazione. Non pagare significherebbe non dare le dovute garanzie ai procuratori dei giocatori che il Bologna dovrà acquistare per la prossima stagione. Giustamente chi andrebbe verso una società non in grado di pagare gli stipendi?

Zanetti fa il tifo per Guaraldi affinchè riesca a trovare questi soldi e saldare quello che deve essere saldato; qualora non ci riuscisse probabilmente anche mr Segafredo potrebbe valutare diversamente il suo rientro in società.

L’avv. Fusco in questi giorni si è mosso tra Casteldebole ed il suo ufficio di Napoli, alla ricerca di una soluzione, parlando con procuratori e valutando l’ipotesi di cedere alcuni giocatori, mantenendo aperto la pista che porta a Zeman, nell’attesa comunque che lo stesso Guaraldi fornisca riscontri concreti.

In coclusione o Guardaldi trova i soldi per saldare oppure anche Zanetti, oltre a fare il fiso per Albano, dovrà fare un passo avanti e provare a rimediare alla situazione per il bene del Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv