Seguici su

Bologna

RS – STADIO: A Casteldebole una trentina di “fortunati” rivedono i gol. Dei portieri. – 22 mag

Pubblicato

il



A Casteldebole, ieri, nella seduta di allenamento circa 30 tifosi irriducibili hanno potuto vedere un qualcosa che a Bologna mancava da tempo, l’essenza stessa del calcio, il fattore assente che ha causato la retrocessione: il gol.
E’ accaduto al termine della sessione, quando stanti le assenze di Lazaros, Kone, Sorensen e Perez impegnati con le nazionali e quelle di Natali e Khrin (acciaccati?) la partitella in famiglia è stata un 8 contro 8 molto spettacolare e con, finalmente, diversi gol. Mattatori della sfida i due portieri, schierati all’attacco: Stojanovic ha realizzato una tripletta, Curci dalla parte opposta è andato in gol una volta. Il loro posto tra i pali era stato preso da Paponi e Moscardelli. Circostanza triviale e sicuramente inutile, ma va ricordato come al Bologna i gol mancassero anche nelle partitelle in famiglia ultimamente.

Gli allenamenti proseguiranno anche oggi (ore 11) e domani, per poi quasi sicuramente terminare alla fine della prossima settimana, quando la squadra romperà le righe dopo una stagione tremenda.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv