Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Ultimi allenamenti nell’indifferenza, film sullo Scudetto del ’64 e Savoldi si da alla scrittura – 21 mag

Pubblicato

il



Nell’indifferenza generale il Bologna concluderà la stagione con gli allenamenti di questa settimana e (forse) della prossima. Assenti i nazionali Lazaros, Kone, Perez e Sorensen.
Ovviamente le presenze a Casteldebole saranno quelle che saranno, mentre si spera che sarà numerosa la presenza di pubblico questa sera alle 21 all’Arena Pucci, dove verrà proiettato il film “Il cielo capovolto”, che racconta lo Scudetto del 1964, l’ultimo nella storia rossoblù dove appaiono diverse vecchie glorie.
A proposito di vecchie glorie, Giuseppe Savoldi si da alla scrittura: “Lo Ziballone” è il suo primo libro, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza e che è stato presentato dall’ex-bomber rossoblù (ma anche di Napoli e Atalanta) alla libreria Zanichelli nella giornata di ieri.
Savoldi ha anche detto la sua sulla stagione disgraziata del Bologna, da lui seguito con attenzione ancora oggi: “per me la società per prima non ci ha creduto, visto che ha ceduto Diamanti senza rimpiazzarlo. Per risalire occorrono un progetto e gente di categoria.”
Fosse facile… 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv