Seguici su

Bologna

RS – STADIO: E’ Filippo Fusco l’uomo nuovo del Bologna – 20 mag

Pubblicato

il



Avvocato, agente FIFA, libertà di operare in Italia e Spagna come Direttore Sportivo e Direttore Generale. E’ Filippo Fusco l’uomo da cui il Bologna cerca di ripartire, colui che dovrà sbrogliare i conti e i debiti in essere dell’attuale società per cercare una svolta che tutta la città auspica per poter puntare, nella prossima Serie B, ad una pronta risalita verso quella massima categoria a cui una società come il Bologna FC merita di appartenere.
Un doppio obbiettivo per lui: iscrivere la squadra al prossimo campionato di cadetteria e rendere la situazione economica del club congrua ad investimenti esterni come quello paventato da Massimo Zanetti.
E’ Fusco l’artefice del contatto tra Guaraldi e Zeman, lui il trait-d’union tra il Presidente e Zanetti, lui l’uomo che eventualmente farebbe il mercato per il tecnico boemo, con il quale da tempo è in ottimi rapporti. Per farlo dovrà però prima regolarizzare la situazione economica del club, che oltre a iscriversi alla prossima B deve “liberarsi” dei pesanti ingaggi di Pioli e del suo staff oltre che sistemare alcuni giocatori in esubero come ad esempio Robert Acquafresca.

Intanto il Bologna si separa da Roberto Zanzi e Adriano Polenta: un addio doloroso soprattutto per il primo, che in questi anni si è spesso esposto finendo per pagare, in termini di stress e popolarità, errori non suoi. Il Bologna deve essergli grato, ma adesso va voltata pagina, e Fusco rappresenta il futuro. Sperando che sia roseo. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv