Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Verso Roma con serena rassegnazione – 16 mag

Pubblicato

il



Ora che lo sforzo è finito e la condanna è arrivata, c’è ben poco da contestare la squadra. Questo devono aver pensato i tifosi che ieri, a Casteldebole, hanno assistito all’allenamento del Bologna che va verso Roma a concludere questa disgraziata stagione 2013/2014. 
Si va verso una formazione rivoluzionata nel modulo e anche negli uomini, stanti le squalifiche di Kone, Lazaros, Bianchi e Paponi e il niente in palio. Possibile che Ballardini darà spazio a gara iniziata a qualche ragazzo della Primavera tra i quattro che ieri si sono aggregati alla prima squadra nella partitella a ranghi misti: si tratta dei difensori Maini e Lorenzini, del regista Bergamini e della mezzapunta Scalini.
Il tecnico ha schierato due formazioni speculari, entrambe con il 4-3-3: tra i probabili titolari Stojanovic in porta, Sorensen, Natali, Cherubin e Morleo in difesa, Ibson, Pazienza e Cech a centrocampo e Moscardelli, Laxalt e Acquafresca davanti. Nelle riserve i giovani Primavera si sono uniti a Curci, Crespo, Antonsson, Mantovani, Kone, Lazaros, Paponi e Federico Rodriguez, autore peraltro dell’unico gol visto. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv