Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Guaraldi-Zanetti: contatto! – 15 mag

Pubblicato

il



Massimo Zanetti è uomo impegnato: proprio stasera dovrebbe partire per la Cina per un importante viaggio d’affari riguardante la Segafredo, la sua azienda. Tuttavia il condizionale è d’obbligo, visto che ieri sera si dice che il suo assistente Stefano Trombetti abbia ricevuto un sms da Albano Guaraldi.
Il senso: quando volete io sono pronto a trattare.
La conseguenza: non c’è tempo da perdere.  


Per ritornare socio di maggioranza, Zanetti ha solo una strada percorribile: un aumento di capitale, cosa che verrebbe a costargli in tutto circa 10-12 milioni di euro. A quel punto ecco che Guaraldi potrebbe farsi da parte. Nel frattempo Luca Baraldi (che con Trombetti aveva accompagnato Zanetti nel suo primo periodo al Bologna) starebbe pensando da che basi dirigenziali ripartire: forse da quello Stefano Salvatori che fu DS del Bologna 2007-08. Per intenderci, quello che ritornò in Serie A.

Non c’è un grande margine temporale su cui lavorare, ci sono delle scadenze da rispettare e gli stipendi di febbraio/marzo ancora da pagare. C’è da fare chiarezza su allenatore e su mercato prossimi venturi. Insomma, pare che Zanetti dovrà proprio rimandarlo, questo viaggio in Cina.
E’ giunto il momento di giocare la partita con Guaraldi, il quale dopo averlo invitato al dialogo ha già fatto le sue mosse, come il contatto con Zeman dimostra. A “Mister Segafredo” la palla. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv