Seguici su

Bologna

Forever Rossoblu – 30 Apr

Pubblicato

il

 

 

Finalmente dopo 7 partite a secco arriva la prima vittoria della stagione per i Montreal Impact di Marco di Vaio contro i Philadelphia Union tra le mura amiche. La vittoria è di misura, uno a zero e la rete è siglata al13’ del primo tempo da Felipe dopo che il portiere ospite non aveva trattenuto un tiro da fuori di Camara. La partita, sotto la pioggia, non vive ulteriori grandi emozioni (Marco, sostituito al 78’ , non ha avuto grosse occasioni da rete) ma va benissimo così perché gli Impact lasciano finalmente l’ultimo posto in classifica della Conference. La soglia playoffs è ancora lontana (a 5 punti) ma c’è tutto il tempo per recuperare.

Prossimo turno della MLS il 10 di maggio sempre in casa con lo Sporting KC, mentre il 7 maggio giocherà la coppa di Canada dove gli Impact sono campioni uscenti.

 

Si riduce a 8 punti di vantaggio la distanza del Monaco di Andrea Raggi vittorioso in Corsica (vedi foto) in quel di Ajaccio con un rotondo 4 a 1 con una doppietta di Berbatov. Il PSG infatti interrompe la sua corsa con un pareggio esterno contro la terz’ultima in classifica. Le giornate alla fine (3 per 9 punti in palio) non lasciano comunque sperare in un riaggancio.

 

Alino Diamanti in campo 90 minuti nella vittoria esterna di sabato per 4 a 0 contro gli avversari del Liaoning Whowin per il campionato cinese.

E pochi minuti fa altra vittoria per 5 a 0 contro i malcapitati dello Shangai SIPG con Alino che, però, non si è mai visto nelle azioni decisive. Nel bottino complessivo di 9 gol, ben 5 sono di Elkeson, nessuno di Diamanti che si ritrova con un solo gol nelle sei partite di Super League giocate.

Il Guangzhou è primo in testa al campionato con tre lunghezze di distacco sulla seconda.

Vi ricordiamo che i gol dei match del Guangzhou sono su e-player nella scheda calcio-calcio internazionale news.

 

Gaston Ramirez, infine, non era in panchina (solo tribuna per lui) nella vittoria casalinga dei Saints per due a zero (grazie a due autogol, di cui il primo dopo soli 54 secondi!!!) contro l’Everton.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv