Basket
VIRTUS – Coach Bechi in conferenza stampa – 23 nov
Come ogni vigilia di una nuova sfida che la Virtus deve affrontare, oggi il coach Luca Bechi ha parlato alle 12.45 in conferenza stampa ai microfoni delle televisioni ed alla carta stampata. Ecco le sue parole e le immagini di seguito.
DOMANI LA SFIDA CON VENEZIA
BECHI: “INSIEME AL NOSTRO PUBBLICO PER UNA PARTITA DI GRANDE IMPATTO”
“Venezia non ha avuto una partenza positiva – dichiara coach Bechi alla vigilia della partita – poi ha cambiato rotta vincendo perentoriamente contro Milano, giocando con grande spirito. E’ ritornata sui livelli – seppur per una partita – per i quali era accreditata prima dell’inizio del campionato, ovvero entrare nelle prime quattro. E’ una squadra profonda, completa, con i migliori realizzatori degli ultimi due campionati, Taylor e Smith, e tre nazionali.
Noi abbiamo consapevolezza della forza dell’avversario, li rispettiamo, ma abbiamo molta confidenza ed entusiasmo che deriva dal buon inizio di stagione. Fisicamente, tutti i giocatori di Venezia raggiungono almeno i due metri di altezza, eccezion fatta per Giachetti. Di conseguenza questo è un elemento che dobbiamo tenere in grande considerazione, perché ci porterà a dover aumentare ulteriormente l’intensità. L’obiettivo sarà quello di non snaturare il nostro gioco: siamo dotati di un equilibrio preciso e non dobbiamo rinnegarlo. Quello che ancora inseguiamo è una continuità durante tutti i quaranta minuti, dobbiamo lavorare su questo per migliorare le nostre prestazioni. Sono convinto che, insieme al nostro pubblico, faremo una partita di grande impatto“.
La sfida contro l’Umana Venezia, in programma domani, vedrà la palla a due alle 18.15, all’Unipol Arena. La partita sarà commentata in diretta su Radio Bologna Uno, web radio ufficiale del club.
Le modalità di acquisto dei biglietti per la partita di domenica 24 novembre contro Venezia sono le seguenti:
• Sul sito Virtus fino alla mezzanotte di oggi.
• Presso tutti i punti vendita Vivaticket, fino alle ore 12.00 di domani.
• Presso la biglietteria di Unipol Arena dalle ore 17.00 di domani
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook