Seguici su

Bologna

RS – STADIO: “A quest’ora si mangia, non si gioca a calcio” – 14 apr

Pubblicato

il



Singolare e simpatica protesta dei tifosi del Bologna che ieri durante la gara delle 12,30 giocata contro il Parma hanno lanciato piatti di plastica in campo per esprimere il proprio dissenso a certi orari di gioco, frutto evidente del potere delle pay-tv. Tradizione, quella della gara all’ora di pranzo, che in altri paesi è radicata da anni ma che da noi stenta ad essere accettata.
“Da st’aura as magna, an’s zuga brisa al balon”, recitava uno striscione dei tifosi rossoblù. “A quest’ora si mangia, non si gioca a pallone.”
La squadra riprenderà domani, ancora allenamento a porte chiuse con buona pace di chi per tutta la gara non ha fatto mancare il proprio sostegno al grido di “Fino alla fine Forza Bologna”.

Il gol di Cherubin ieri è stato dedicato dal difensore al compagno Della Rocca, operato in settimana per la pulizia di un ginocchio che gli dava fastidio e che non gli permetteva di scendere in campo da Gennaio. Un intervento di routine, ma che a cinque giornate dal termine del campionato vuol dire con ogni probabilità stagione finita e arrivederci alla prossima. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv