Seguici su

Bologna

RS- Stadio: Sono saltate le certezze di Ballardini – 30 mar

Pubblicato

il


Nell’articolo di Furio Zara su Stadio di stamattina viene fatto il punto sulle certezze (ormai svanite) di Ballardini nel naufragio di ieri sera della barcarola rossoblu, forse già rassegnata al suo destino.

Anche se ieri sera nella conferenza stampa del dopo-ko, il tecnico ravennate ha spiegato che lui, la società e la squadra credono ancora nell’impresa.

Però, a ben vedere gli episodi di ieri sera, l’equilibrio del gruppo sembra ormai minato. Vediamoli nel dettaglio.

Cristaldo ha avuto ieri sera un battibecco con Ballardini a metà ripresa, la sostituzione di Perez all’intervallo (colpevole sul primo gol di De Luca) non è stata sicuramente gradita dall’uruguagio.

Il rischio quindi per Ballardini è di perdere i giocatori su cui aveva puntato e su cui sinora non vi era stato alcuno screzio, al contrario del suo predecessore Pioli.

Altro giocatore: Rolando Bianchi, che emarginato da Pioli, sembrava aver trovato nuova vita con Ballardini. E’ durato poco. Una doppietta al Napoli poi il nulla. Ieri sera Ballardini gli ha preferito Moscardelli che però in campo non l’ha ripagato (e si è beccato la Mosca i cori più violenti da parte dei tifosi quando il pullman del Bologna ha lasciato lo stadio ieri sera).

E’ un duro colpo per il tecnico anche la bocciatura di Acquafresca sonoramente fischiato all’uscita dal campo.

Friberg e Ibson sembrano pesci fuor d’acqua: l’ennesimo spezzone di partita giocato ieri sera dal brasiliano ha dimostrato che il calcio frou frou da queste parti è un lusso che il Bologna non può permettersi. E Ballardini neppure.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv