Bologna FC
RS-STADIO: Domani la ripresa, aspettando l’Inter – 30 Mar
Il tentativo di salvarsi, nonostante l’impresa appaia sempre più impossibile visti i risultati ed il gioco, passa anche e soprattutto dalle prossime partite. Un ciclo di ferro incombe sul Bologna (Inter, Parma, Juve e Fiorentina) ed è inutile ormai, “piangere sul latte versato”.
Guardiamo quindi alla prossima sfida con l’Inter. I rossoblu riprenderanno gli allenamenti domani, per prepararsi alla sfida di San Siro, nella 32° giornata di Serie A (che ha un programma più spezzatino che mai). Ancora fuori Della Rocca per infortunio, rientreranno però normalmente in gruppo Morleo e Kone. Il primo ha saltato la sfida con l’Atalanta per una lombalgia che però a domani dovrebbe essere ormai praticamente smaltita, mentre il secondo ha saltato la partita di ieri solo in via precauzionale, perchè durante la rifinitura di venerdì coi compagni, non sentiva ancora il ginocchio pronto al 100%.
Per la gara con l’Inter quindi, dovrebbero esserci tutti (escluso Della Rocca), visto che Moscardelli ed Acquafresca, ammoniti ieri contro l’Atalanta, non erano diffidati; tanto per far piovere sul bagnato infatti, l’unico diffidato è l’unico che in questo momento sta facendo qualcosa di più degli altri: Christodoulopoulos.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook