Seguici su

Bologna

La vignetta di Stegio: Chievo-Bologna 3-0 – 29 Mar

Pubblicato

il


Ancora un appuntamento importante…toppato!
Il Bologna aveva a disposizione “due risultati su tre” e indovina: ha fatto il terzo!
Ora, non cerchiamo le colpe…che sono di tutti, ma facciamo un ragionamento: partendo dal presupposto che il Bologna è incapace di segnare se non su rigore o su “autorete”, era logico aspettarsi una squadra che scendesse in campo col coltello fra i denti, decisa a mordere i garretti agli avversari, per portare a casa un pareggio, e invece cosa è successo?
E’ successo che questo atteggiamento lo ha avuto il Chievo, e i rossoblu, oltre ad aver esasperato i loro limiti, hanno fatto una figura talmente meschina da fare vergogna!
Ma come si fa a prendere dei gol, che nemmeno una squadra del campionato di Eccellenza prenderebbe?
Un rigore regalato (Garics), un gol di testa con “3” marcatori che non marcano, e il terzo da un giocatore che ti ridicolizza in piena area come fosse Pelè e invece si chiama Rigoni!
La ciliegina: Ibson che fa il Fenomeno, e in una partita dove ogni palla è fondamentale, fa la “Foca” e si diverte a giocare di “Tacco” perdendo sempre palla, poi fa una serie di falli facendosi ammonire!
Purtroppo alla base di tutto, e che preoccupa di più, è la situazione generale interna a tutti i livelli, e con questo presupposto finisce che la squadra va in campo come ha fatto a Verona, e allora…buona notte!
“Speriamo che…io me la cavo”…e sempre Forza Bologna!

Stegio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv