Bologna FC
Le ultime da Livorno – 15 Mar
Così come per il Bologna, anche per il Livorno la partita di domenica (stadio ‘Armando Picchi’, ore 15) è fondamentale per il proseguo del campionato e per cercare una salvezza importante quanto difficile.
Il Livorno si è allenato presso il Centro Coni di Tirrenia, a porte chiuse, in vista del match contro i rossoblu. Buone notizie per Mimmo Di Carlo, che ha ritrovato Luca Siligardi, ex rossoblu che era rimasto out per un mese dopo l’infortunio alla caviglia, e che ormai può dirsi recuperato al 100% visto che è tornato ad allenarsi regolarmente coi compagni. Sarà un uomo in più, per cercare la salvezza, viste le belle cose mostrate prima di infortunarsi (non era al primo infortunio quest’anno). Comunque Siligardi andrà in panchina, perchè ormai nel 3-5-2 di Di Carlo, i due attaccanti saranno Paulinho e Belfodil (altro ex rossoblu). L’unico dubbio di formazione in casa livornese pare il ballottaggio in difesa fra Coda e Castellini, anche se il primo appare in lieve vantaggio. Stamattina gli amaranto sosterranno la rifinitura finale prima del match di domani.
E stessa cosa farà stamattina il Bologna, prima di partire per Livorno. Bianchi è rientrato in gruppo ma non partirà titolare, mentre Ibson non dovrebbe essere della partita. infine, oggi alle 9:30 Ballardini terrà la conferenza stampa pre-gara.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook