Seguici su

Bologna

SKY – Milan vs Bologna: Intervista post partita a Ballardini – 14 Feb

Pubblicato

il


Ballardini deluso ma sereno per la prova della squadra ai microfoni di Alessandro Alciato.

SKY: Mister come si poteva pensare a pochi minuti dalla fine di prendere un goal così da Balotelli, cosa si può rimproverare alla sua squadra?

Ballardini: Nella domanda c’è già la risposta….credo che il Bologna abbia fatto una buonissima partita, fino al goal di Balotelli; nel secondo tempo il Bologna ha avuto due o tre palloni importanti, non abbiamo concesso nulla o quasi al Milan, peròil Milan ha dei grandi giocatori che possono chiudere la partita in qualsiasi momento.

SKY: Mi sembra più sereno che arrabbiato?

Ballardini:  Sono molto arrabbiato, ma la prestazione della squadra mi da serenità nel dispiacere ci sono delle basi importanti per fare bene.

SKY: Si aspettava una risposta così positiva della squadra dopo la partenza di Diamanti?

Ballardini: Mi aspettavo la domanda…il Bologna è una “squadra” e stasera lo ha dimostrato, siamo felici per Diamanti, ma Noi dobbiamo andare avanti con giocatori che sono altrettanto bravi, soprattutto quelli che hanno sostituito Diamanti, cioè Cristaldo, Diego Laxalt, Konè, cioè abbiamo diversi giocatori che possono fare le veci di Diamanti. L’atteggiamento della Suqadra è quello giusto.

SKY: Visto che Bianchi e Cristaldo si integrano così bene e che Lazaros sembra l’uomo in più, la squadra è questa e Kone potrebbe rimanere fuori?

Ballardini: Ma non non è detto, Kone non sta ancora bene per il problema avuto alla caviglia, ma quando starà bene può ricoprire più ruoli,può fare la mezzala, può giocar vicino agli attaccanti, è un giocatore importante per Noi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv