Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Si rivede Cherubin, Bianchi a segno per 2 volte – 04 gen

Pubblicato

il


Ieri nella partita con il Massalombarda si è rivisto Cherubin che dopo quasi 9 mesi rimette il piede in campo dopo che da aprile è stato costretto ai box dal suo più grave infortunio.

Non ha giocato tantissimo, solo 30 minuti, ma questo è bastato per fargli capire che ora il Bologna potrà contate anche su di lui se ne avrà bisogno.

 

Il fatto che ieri abbia giocato è sinonimo del fatto che, oltre ad essere stato recuperato, il Bologna ed il suo procuratore, siano alla fine arrivati ad una conclusione per il rinnovo del contratto. L’offerta fatta dal Bologna, potrebbe prevedere un compenso di 500 mila più i bonus.

 

Non sarà sicuramente a disposizione per la trasferta di Catania, ma potrebbe tornare negli effettivi e convocabile, per quella con la Lazio. Moscardelli e Morleo, ieri si sono allenati a parte, ma non dovrebbero mancare per la trasferta di lunedì alle 15.

Nel primo tempo, in avanti hanno giocato Bianchi ed Alibec, come coppia d’attacco. Solo 10 minuti e Bianchi era già andato a scrivere il suo nome sul tabellino. Raddoppia Bianchi e segna la sua doppietta personale, prima dell’intervallo. Il secondo tempo si apre con quella che molto probabilmente sarà la formazione che andrà in campo lunedi a Catania. Difesa a tre: Natali, Antonsson e Mantovani, Crespo e Cech sugli esterni (per quest’ultimo probabile il recupero di Morleo, quindi potrebbe non essere lui il reale titolare, ndr) mentre al centro Perez e Krhin costituiscono la diga che difende la difesa. In avanti Kone, Acquafresca e Cristaldo costituiscono il reparto offensivo. Alla fine il tabellino registra un tondo 7-1, frutto dei gol di Cristaldo, Crespo, Acquafresca e Kone.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv