Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole: Capodanno in campo – 01 Gen

Pubblicato

il


Capodanno di lavoro per i rossoblu, in preparazione alla delicatissima sfida di lunedì prossimo a Catania.

Quest’oggi sotto un sole che invitava a stare all’aperto nonostante la bassa temperatura atmosferica, il Bologna ha svolto il primo allenamento del 2014. E l’anno nuovo è iniziato così come era finito, con tantissimi tifosi che hanno osservato la squadra allenarsi, sperando che questo 2014 regali a tutti più gioie di quante ce ne aveva date la fine del 2013.

Rientrati tutti i giocatori dai permessi di Natale, il gruppo ha sostenuto una seduta atletica culminata con la partitella finale, per la gioia dei tifosi presenti. Esclusi dall’allenamento odierno i soliti Sorensen e Cherubin che continuano il lavoro a parte mentre terapie e differenziato anche per Gianluca Curci, che nell’allenamento di ieri si è guadagnato un affaticamento muscolare al soleo. Il portiere dovrebbe recuperare per la partita di Catania, ma nel caso non fosse pronto, Pioli si troverà davanti al dubbio se schierare Agliardi o Stojanovic.

Domani altro giorno di allenamento con una doppia seduta a porte aperte (ore 11 per la mattina e ore 15 per il pomeriggio).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *