Seguici su

Bologna

La vignetta di Stegio: Bologna-Genoa 1-0 – 23 Dic

Pubblicato

il


E’ Fatta!
Questa vittoria e questi 3 punti, ci consentiranno e consentiranno a società e giocatori, di trascorrere un Natale più sereno!
Certo, tecnicamente parlando, non è stata una bella partita, ma era tremendamente importante e il Bologna l’ha affrontata col coltello fra i denti (come avrebbe dovuto fare altre volte!), con determinazione, sacrificio e Capitan Diamanti è ritornato ad essere…il “Salvatore della Patria”!
Capitolo allenatore: Certo, Pioli avrà le sue colpe, ma se siamo in questa situazione, la colpa maggiore è solo della dirigenza, Guaraldi e Zanzi in primis!
Il Mister ha passato una settimana… terribile, scaricato dai dirigenti, dalla stampa e da una parte dei giocatori… tanto che si pensava che fosse esonerato anche in caso di vittoria!
C’è voluto l’amore per i colori rossoblu e il “Buon Senso” dei tifosi (con in testa la Curva!), per impedire il “Salto nel buio con Baggio” e riconfermare di fatto Stefano Pioli, esonerando quindi Guaraldi.
Chiaramente, i problemi non sono tutti risolti, e ci sarà da lavorare ancora duramente, ma un chiarimento c’è stato, vediamo gli sviluppi e con il mercato di Gennaio, ce la possiamo fare sperando che il Panzer non combini altre sciocchezze come è abituato a fare!
Auguri di Buone Feste Bologna e in bocca al lupo da tutti i tuoi… innamorati!

Stegio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv