Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Viviano: in porta potrebbe tornare lui – 20 nov

Pubblicato

il


Molto probabilmente domenica sera contro l’Inter giocherà ancora Curci in porta. Difeso ieri da Pazienza in maniera molto forte, tanto da decidere di non rispondere alle domande di una testata giornalistica molto importante a Bologna, sarà ancora il portiere romano a giocare tra i pali.

Le strade che portano ad un suo sostituto a gennaio sono tante, alcune percorribili altre meno. Una tra queste sarebbe la possibilità di rivedere a Bologna quel Viviano che sta facendo una “bella” esperienza nel Regno Unito; affascinato dal calcio inglese e dalla sua organizzazione, è tuttavia molto deluso per la sua vita professionale. Non ha ancora giocato.

Questo basta per fargli capire che a 28 anni non si può non giocare e non può non giocare un giocatore che è stato addirittura il vice di un portiere come Buffon.

E’ anche vero che da qui a gennaio, ripresosi dall’infortunio, in porta dovrà essere provato anche Stojanovic, al quale dovrà essere giustamente data una possibilità di giocare, nonostante la sua giovane età.

Amelia pare essere una pista difficile da percorrere, mentre Sorrentino sarebbe un portiere fattibile oltre che già richiesto da Pioli.

Oltre a questi nomi noti, la dirigenza sta cercando altri nomi anche all’estero, pur dando comunque una preferenza ad una soluzione di un portiere che la serie A la conosce già e quindi senza affidarsi ad un portiere proveniente da un campionato diverso.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv