Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Sfida X-Factor tra i pali – 19 nov

Pubblicato

il


Per domenica c’è un nodo da sciogliere: Curci o Agliardi? Pioli non ha ancora deciso.

La reazione che si sarebbe dovuta vedere negli occhi di Curci, ancora non si vede, anzi si vedono gli occhi di chi non ha ancora digerito e metabolizzato la partita di Bergamo, per quanto questa risalga ad ormai più di una settimana.

In questi giorni, quindi, stanno crescendo le possibilità di Agliardi di giocare da titolare domenica sera, visto anche l’infortunio di Stojanovic. Scatta quindi l’operazione X-Factor tra i portieri: i due ragazzi verranno messi in una sorta di competizione tra loro e chi vincerà avrà il diritto di giocare in porta domenica sera. Battute a parte in questi giorni si metteranno in mostra entrambi per cercare di convincere Pioli a fare la scelta migliore in vista della partita di domenica.

Curci ha fatto delle “papere” molto difficili da giustificare, al suo posto c’è da dire che potrebbe subentrare un portiere come Agliardi che non gioca una partita dal 27 gennaio. L’anno scorso in una girandola di cambi ed infortuni tra Agliardi e Curci alla fine ebbe la meglio Stojanovic che concluse il campionato sommerso da tantissimi, forse troppo gols, in quel finale di campionato da rompete le righe.

Ora Stojanovic non sarà nella competizione per una maglia, ci sono Curci ed Agliardi.

Guardando la statistica Agliardi ha fatto 20 partite l’anno passato, solo 2 di queste si sono concluse senza prendere un gol e nelle 2 dove è entrato ha parato tutto quello che c’era da parare. Numeri che parlano per lui senza commenti. Vedremo se gli verrà concessa un’altra opportunità oppure se verrà data l’ennesima possibilità a Curci. A Pioli spetta la scelta “più difficile” per questo ruolo, in questo momento delicato del campioato del Bologna, sicuramente in una partita non facile come quella contro l’Inter.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv