Seguici su

Bologna

Forever Rossoblu – 13 Nov

Pubblicato

il


Salutati Di Vaio e Adailton (a proposito le notizie da Caxias do Sul danno per terminato il rapporto con la Juventude), andiamo a Monaco dove la squadra di Andrea Raggi continua nel trend negativo pareggiando in casa una partita sulla carta facile contro l’Evian, una abbordabile squadra di media-bassa classifica.

Evian che parte subito in vantaggio al 19’ su azione di contropiede su buco dei due centrali difensivi (raggi non c’entra è laterale destro) e cerca di bissare per mettere più al sicuro il risultato.

 

Pareggio del solito Radamel Falcao sempre nel primo tempo. Nel secondo tempo ci sono occasioni da ambo le parti che non vengono sfruttate dalle due squadre, tra cui due belle parate del portiere monegasco (una a tu per tu con l’attaccante avversario) e una traversa presa dal Monaco nei minuti finali. Il risultato non cambia e la squadra di casa esce tra i fischi del proprio pubblico, deluso per aver perso una facile occasione (la squadra non ha giocato per niente bene) per tenere il passo del PSG. Sì perché il PSG è primo con 31 punti, segue il Lille a 27 e il Monaco, terzo, a 26 punti.

Qui la classifica.

 

Per chi volesse vedere Raggi ecco una sua intervista (in italiano) a questo link

 

 

In Inghilterra, ancora 90 minuti di panchina per Gaston Ramirez con un miracoloso Southampton che si trova terzo in classifica, come ci racconta M.J.lazzari su 1000cuori, a soli tre punti dalla vetta dove veleggiano i Gunners.

Southampton che batte per quattro a zero l’Hull City trascinato dai suoi nazionali inglesi Rodriguez, Lallana e Lambert. Da sottolineare che i Santi hanno nell’undici titolare anche due under 21, come Shaw e Ward Prowse, così che Osvaldo entra in campo solo per i 14 minuti finali. 

 

Forever Rossoblu vi dà appuntamento tra due settimane alla ripresa dei campionati !!!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv