Seguici su

Basket

Daniel: “La Virtus non mi ha cercato. Poi sulla Fortitudo…” – 14 lug

Pubblicato

il


Intervenuto a Radio Bologna Uno, Ed Daniel ha parlato anche della voci che, nei giorni scorsi, lo volevano vicino alle V nere. “La Virtus non mi ha mai cercato” dice l’ex Fortitudo. “Ma, in ogni caso, non voglio giocare per un team rivale della Fortitudo. Amo i tifosi biancoblu e non potrei mai tradire l’affetto che mi hanno dato in questa annata. I tifosi sono stati il sesto uomo in campo. Il pubblico più bello che io abbia mai visto”. Dopo una stagione da protagonista, Daniel il prossimo anno non farà parte del roster della Effe. Parlando della sua separazione dalla Fortitudo, Daniel ripercorre alcune fasi. Dalla prima frattura, dopo la sconfitta in gara 1, quando per il suo compleanno aveva chiesto di festeggiare con la sua ragazza. Fino al mal di denti col quale aveva dovuto convivere durante la finale. Dopo essere andato dal dentista a fine campionato, il giocatore doveva tornare ad allenarsi il lunedì successivo: “Mi è stato chiesto di tornare ad allenarmi lunedì dopo. Io sarei anche andato, ma senza contratto non ero garantito né assicurato”.

Sul rapporto con Boniciolli: “Il coach deve fare ciò che è meglio per il club e per la società. Sicuramente ha contribuito alla mia crescita. C’era un’ottima amicizia, ma questa è un po’ scaduta, causa momenti di nervosismo nella parte finale di stagione”.

Su Chris Roberts: “Lo conosco. È un giocatore dotato di grande atletismo. Farà grandi cose”.

Sulla società: “Il management non è all’altezza di squadra e tifosi. Nella parte finale, non solo per me, ci sono stati degli episodi piuttosto incresciosi. Ci sono state anche mancanze di rispetto. Sono stato liquidato con un sms su Whats App. Mentre a Carraretto, poco prima dell’evento al Cierrebi, hanno detto di liberare l’appartamento la mattina seguente”:

Chiusa finale ancora su coach e management: “Un giorno spero di tornare in Fortitudo, ma non con lo stesso management. Anche se, forse, preferirei avere lo stesso management, piuttosto che lo stesso coach”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv