Seguici su

Bologna

Sky – Cagliari vs Bologna 3 a 0. Intervista a Kone nel dopo partita – 30 Ott

Pubblicato

il


Ecco le parole del dopo partita dell’uomo partita Sky, Panagiotis Kone

 

Sky: Un Bologna trasformato, un Bologna vincente soprattutto trasformato di testa?

 

Kone: Soprattutto sbloccata la testa, si, noi stiamo lavorando bene dal ritiro estivo, siamo contenti di queste tre ultime prestazioni perchè anche a Sassuolo abbiamo giocato bene, molto meglio di loro. Abbiamo fatto queste ultime tre partite con lo spirito giusto, con determinazione, con la cattiveria giusta, questa è una squadra che ha tanti giocatori importanti e questa è una squadra che non merita la classifica che ha.

 

Sky: Cambia da oggi il campionato del Bologna?

Kone: Non perdiamo la testa! Lunedì abbiamo una partita importante con il Chievo, abbiamo i tifosi con Noi, vogliamo continuare con questi risultati positivi; torna anche Alino con noi, il nostro capitano, il nostro campione e allora prepariamo bene la partita di lunedì

Sky: Tu hai fatto stasera molto bene il trequartista e hai avuto la fascia da capitano: non è che vuoi rubare il posto a Diamanti?

Kone: No! Alino è il mio migliore amico in squadra ed è il Nostro capitano; lunedì sarà con Noi, questi ultimi tre anni ha trasformato questa squadra dandogli la giusta dimensione, mi dispiace che non sia stato con Noi questa sera e con lui lunedì possiamo fare il terzo risultato consecutivo positivo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv