Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Vincere contro il Livorno – 25 ott

Pubblicato

il


Non devono esserci più alibi. Domenica contro il Livorno, serve una vittoria. Certo non è una novità. Parte dalla formazione, nell’articolo odierno di Stadio, Furio Zara.

Perez non sarà molto probabilmente della partita, causa un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Peccato. Si peccato, perchè Pioli sperava di potergli assegnare il centrocampo contro il Livorno nella partita domenica. Il modulo dovrebbe essere quello di domenica scorsa, ovvero il 3-5-1-1. A destra si giocano una maglia Garcis e Crespo, in mezzo alla difesa Antonsson e Soerensen idem, cosi a centrocampo tra Pazienza e Krhin, con una leggera possibilità di vedere Della Rocca in quel ruolo visto che si è ripreso dall’infortunio.

Per Pioli questa partita, probabilmente, rappresenta veramente l’ultimo appello. Se vince ok, se pareggia potrebbe essere equivalente a perdere e se perde, Reja è ancora considerato in pole position per il subentro. Dovesse vincere ci sarebbe la partita con il Cagliari di mercoledì sera a dare la possibilità al mister di rimettere a posto la classifica. La vittoria servirebbe oltre che per gli ovvi motivi di classifica, anche a togliere un pò l’attenzione dei tifosi nella contestazione al presidente Guaraldi.

Nel frattempo gli infortunati Stojanovic e Cherubin stanno svolgendo sedute di allenamento differenziato. Gimmy invece è ancora a riposo dopo l’infortunio al naso.

Dando un’occhiata alla statistica, Lamberto Righi statistico rossoblu, ci fa sapere che mai il Bologna nella sua storia dopo 8 giornate era riuscito a non vincere una partita.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv