Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Di Vaio: “Conosco i miei ex-compagni, sapranno reagire” – 30 set

Pubblicato

il


Certo che trovare qualcosa di positivo in questa serata è veramente difficile. Cosi oggi dalle pagine di Stadio a firma Claudio Beneforti, leggiamo quello che è stata la partita di capitan Di Vaio. Ha sofferto nel vedere questa sconfitta come tutte le persone che hanno guardato la partita di ieri sera. Non si sarebbe aspettato sicuramente una sconfitta così pesante. Ma la Roma è troppo forte dice. Spostare l’attenzione verso la partita di domenica prossima è ora il primo obiettivo. Domenica dovrà iniziare un nuovo campionato e non si dovrà sbagliare nulla. Di Vaio rivede un percorso già fatto, una partenza della squadra come quella dell’anno scorso che però portò di fatto ad una salvezza con sufficiente facilità.

A margine di tutto questo, c’è la storia di Di Vaio, che è ad un bivio professionale, restare in Canada da calciatore dove sono disposti a fargli contratti importanti (visto il gol che ormai è costante in ogni sua partita) oppure tornare in Italia dalla propria famiglia. La decisione entro due settimane. Ma molto probabilmente la decisione è stata presa. Il suo rientro in Italia pare sia ormai cosa decisa.

Ormai il campionato è alla fine. Paponi e Pisanu non verranno rinnovati. Lui segna ancora tanto, la voglia di giocare non gli manca. Il primo ad arrivare all’allenamento e l’ultimo ad andare via. Ha ancora voglia di giocare. Questo è l’unico motivo per cui la sua decisione è ancora in bilico. Se dovesse tornare a Bologna, andare a Casteldebole, potrebbe fargli tornare la nostalgia del campo ed a quel punto cosa capiterebbe? Non potrà mica tornare in Canada. Oppure potrebbe chiedere una maglia al Bologna (a noi sembra una situazione veramente difficile che possa andare così, ndr). Tuttavia il suo pensiero a Casteldebole e come sarebbe stare a giocare con gli altri e chiaccherare con Pioli, gli passa per la testa quasi tutti i giorni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv