Bologna FC
RS -STADIO: Prove anti Toro – 20 set
Ieri il Bologna ha giocato l’amichevole infrasettimanale contro il Meldola. Vittoria per 4-1 grazie ad una tripletta di Diamanti, mattatore della partita. Nella ripresa, per non stancare troppo i giocatori che giocheranno in una settimana ben tre partite, sono entrati otto dei probabili giocatori che saranno titolari domenica contro il Toro.
Oltre alla vittoria, ovvia, arrivano delle buone indicazioni dal campo: Sorensen è tornato a giocare. Oltre al rientro di Sorensen c’è stato anche il gol di Cristaldo che lascia ben sperare.
Prosegue il recupero di Perez che ha messo anche ieri dei minuti importanti per la partita di domenica; anche Paziena sta prendendo confidenza con il campo e, dopo il chiarimento con Pioli, sta scalando le classifiche delle gerarchie del centrocampo. E’ tornato anche Morleo, così come ha impressionato il dinamismo di Laxalt, che sembra essere ormai pronto per avere una possibilità di giocare a breve. Per dovere di cronaca da segnalare anche che Acquafresca si è fatto parare un rigore.
La luce in questa partita l’ha accessa Diamanti, fino a quel momento il Bologna era bloccato sul pareggio, contro una formazione che gioca in Eccellenza.
Oggi il Bologna farà l’ultimo allenamento, prima di domani, giornata in cui sceglierà la formazione definitiva.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook