Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Un Diamanti per sempre. Firma fino al 2018 – 29 ago

Pubblicato

il


Alino Diamanti ieri a Casteldebole ha firmato il suo prolungamento di contratto fino al 2018. Una scelta quella del giocatore, che lo porterà a giocare sempre in questo Bologna e che dimostra che si sente molto addosso la maglia di questo glorioso club. A chi gli chiede perchè abbia rifiutato piazze che gli potessero offrire di giocare anche la Champions, risponde “Quando giochi a Bologna e raggiungi la salvezza è come vincere la Champions League”. Adeguato il contratto, prolungato di un anno, fino al 2018 Alino sarà un giocatore del Bologna. Una bandiera, dovesse essere rispettato il contratto fino alla fine.

Diamanti deve aver capito che a Bologna lui può esprimere il suo potenziale o almeno, sia il suo cuore sia la sua testa, gli suggeriscono che questa citta è quella giusta.

Tornato dalla Confederation Cup, sembrava che alcuni compagni, dalla casacca bianconera, lo avessero convito ad essere un loro nuovo compagno di squadra per la prossima stagione, ma così non è.

Ora parte una nuova stagione, importante per il Bologna che, forse, più di altri anni, si è indebolito in questo calcio mercato. Ma inizia anche l’anno che porterà Prandelli a fare delle scelte per il mondiale, per quel Brasile 2014, a cui Alino non vuole rinunciare. La sua scelta di restare a Bologna probabilmente non lo agevolerà rispetto a giocare in una grande squadra ma il suo cuore gli ha detto così e quindi è sicuro di aver fatto la scelta giusta.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv