Seguici su

Bologna

Sussulti dagli spalti: La trasferta di Napoli – 28 ago

Pubblicato

il


La trasferta di Napoli incomincia come sempre con l’entusiasmo e la voglia di tifare per i nostri colori,i Km. sono tanti ma quando si condivide la passione per il Bologna con altri tanti ragazzi come te anche quell’autostrada non é poi cosí lunga.
Si parte come sempre con il pullman dei mitici ragazzi della Vecchia Guardia,con alcuni ci si conosce bene con altri meno però il bello delle trasferte é che hai la possibilitá di conoscere le persone stringere amicizie,condividere la passione per il Bologna,si parla si ride per qualche gag si discute sulla formazione sulla società…e finalmente si arriva a Napoli carichi a mille per incitare i nostri ragazzi.
Dentro lo stadio tutti i gruppi si riuniscono con le loro “pezze” Vecchia Guardia,Bucce,Beata,BB,Settore Ostile,Mods,CTB,Ultras,Freak e tutti gli altri,la partita non é andata molto bene però c’é stato un gran tifo per tutti i 90 minuti perché abbiamo una curva meravigliosa unita e io sono orgoglioso di essere un tifoso del Bologna e di far parte dei ragazzi della curva Andrea Costa.
Noi tifosi per la passione e il cuore che ci mettiamo sempre, per la storia che ha il Bologna ci meritiamo sicuramente di più!!!
Finita la partita si torna a casa stanchi con meno voce ma sempre con la voglia di sostenere comunque il nostro Bologna!!! “

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv