Seguici su

Bologna

A Tu per Tu con….Gaby Mudingay – 12 ago

Pubblicato

il


Mettete una domenica pomeriggio di agosto, mentre state tornando da Birmingham, dopo avere visto un “quasi” disastro di partita, e, durante il transito a Francoforte, vi capita, molto per caso, di imbattervi nell’Inter di Moratti, al ritorno dagli Stati Uniti e dalla poco edificante sconfitta contro il Real Madrid di Ricardo Kakà. Mentre eravamo lì per cercare di fare qualche foto e documentare il fortunato incontro, ci appare di fronte The Wall, Gaby Mudingay al quale abbiamo posto subito qualche domanda e lui cortesemente ci ha risposto:

1000Cuori: “Ciao Gaby, siamo la Redazione di 1000Cuori e volevamo sapere come stai? Come va la gamba?”
Mudy: “Bene, tutto a posto, oramai sono aggregato alla prima squadra da tempo e sono a disposizione del Mister”.
1000Cuori: “Come mai a Francoforte?”
Mudy: “Siamo di ritorno da una tour in America e ieri abbiamo perso 3 a 0 contro il Real Madrid; come mai invece voi qui?”
1000Cuori: “Abbiamo seguito il Bologna nell’amichevole contro il Wba, dove abbiamo perso 2 a 0”. La notizia non gli è indifferente, tanto che, dopo aver corruciato la fronte, ci chiede subito
Mudy: “Come sta la squadra?”. Si nota un certo interesse nella domanda e noi prontamente rispondiamo a lui:
1000Cuori: “Un pò in difficoltà e alla fine del match abbiamo notato un certo nervosismo”. Già, nervosismo, e avremmo voluto dire di più ma abbiamo preferito sorvolare e chiedergli del giovane Alessandro Capello. Gaby ci risponde che non era lì ma viaggiava su un altro aereo di ritorno a Bologna mentre loro stavano tornando a Milano, e che comunque si stava inserendo bene nella sua nuova squadra. Poi lo salutiamo e mentre stiamo per accomiatarci da lui, Gaby ci stringe la mano e ci dice:” Salutatemi Bologna”.
 
Intanto arrivano Milito e Cambiasso e Laxalt. Vediamo anche Duncan, un armadio di ragazzo, completamente differente rispetto a Taider, che è più esile e meno muscoloso; però, a differenza dei suoi compagni, si nega all’intervista e vola dentro al Lounge Bar Lufthansa, dove non lo possiamo raggiungere. Più cordiale Ibrahima Mbaye, dalla faccia sorridente, che alla domanda:
1000Cuori: “Ibrahima vieni a Bologna?”, il ragazzo sorride e si stringe nelle spalle, come a dire “io non so”. Infine incontriamo Mazzarri e “cordialmente” gli chiediamo:
1000cuori: “Mister non ci porterà via Taider, vero?”. Mister Mazzarri ci sorride e ci stringe la mano e se ne va come se la domanda non gli fosse mai stata posta, in un sottile velo di imbarazzo.
 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv