Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Mercato in uscita e la caviglia di Mosca -11 Ago-

Pubblicato

il


E’ sempre Furio Zara a fare il punto sul mercato in uscita del Bologna.
Saphir Taider ha iniziato la partita da titolare, ma forse non ci sarà alla prossima.
Frederick Sorense non ha giocato e forse non ci sarà alla prossima.
Ormai è certo che uno dei due è destinato a lasciare Bologna.
L’Inter ed il Bologna si incontreranno per il franco-algerino la prossima settimana, e l’unica speranza rimasta ai tifosi è che l’obirttivo principe dei nerazzurri è ancora Naingollan.
Per Sorensen invece si infittisce il mistero, ricevuto l’ok di Pioli per la sua partenza, la pista sembrava essersi raffreddata. Dopo il rientro dall’infortunio il danese però ha chiesto un permesso e ieri era in danimarca e non in inghilterra con la squadra: ufficialmente per motifi personali, ma chissà, forse anche per motivi di mercato.
Voci dicono che lo Zenit sia disposto a dare i 7 milioni chiesti dal Bologna per la propria metà, ma ad oggi, quello più vicino alla partena è comunque Taider.
Acquafresca finalmente in campo, per la sua prima partita della stagio che probabilmente sarà anche l’ultima, visto che ai vari contatti con square inglesi (Sunderland e Hull City) ora anche il Milan ha chiesto informazioni su Robert, che probabilmente non sarebbe dispiaciuto di andare alla corte di Allegri, che lo ha già conosciuto ai tempi di Cagliari. Questa è l’ultima trattativa aperta ed è però ancora in fase embrionale.
Pioli ora dovrà cercare di lavorare per recuperare quanto perso dopo la partita di ieri, ma non sarà facile: 6 i giocatori che dopo la partita col WBA sono partiti alla volta dei ritiri della nazionale e torneranno solo il 16, il giorno prima la partita di Coppa Italia.
A questi si aggiunge Moscardelli, uscito dopo meno di 30 minuti di gioco per un problema alla caviglia che pare essere una distorisione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv