Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Diamanti: oggi l’esordio – 1 ago

Pubblicato

il


Oggi in quel di Sestola con l’amichevole con il Pontedera ci sarà la prima partita “ufficiale” di Alino Diamanti per la nuova stagione. Non è ancora del tutto ufficiale il suo impiego, ma le indicazioni arrivate da Pioli paiono andare in quella direzione. Fosse stato per lui avrebbe giocato anche sabato contro il Kalloni sabato scorso ad Andalo. Oggi la gente che salirà a Sestola per riabbracciare il capitano, che ha rischiato d’essere oggetto di mercato, lo potrà vedere in azione contro il Pontedera. Già in questi giorni chi ha potuto osservare gli allenamenti ha visto delle grandi giocate di Alino così come Moscardelli (ormai idolo per i tifosi del Bologna) e come un grande gol segnato da Abero.

Ieri ha pure fatto alcune dichiarazioni Archimede Morleo “Non mi aspettavo di restare così tanto, anche perchè in passato non avevo fatto più di due anni in una stessa squadra, ma lo speravo. E’ il Bologna che è cambiato di meno rispetto agli altri miei Bologna, perchè su per giù siamo gli stessi dell’anno passato e ciò di sicuro ci consetirà di trovare subi
to la giusta intesa.” Chiude facendo una riflessione sulle differenza tra Gila e Rolly “Gila mi impressionò subito per come sapeva proteggere il pallone, Bianchi è una punta che si sacrifica di più, è un lottatore, è una che per quelle che sono le sue caratteristiche si butta maggiormente negli spazi”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv