Seguici su

Bologna

Una maglia a lungo attesa -26 Lug-

Pubblicato

il


La aspettavamo da almeno 5 anni e infine è arrivata: la maglia bianca con la banda diagonale Rossoblù, quella che forse evoca, insieme alla Rossoblù classica, i più bei ricordi del nostro passato glorioso.
L’aspettavamo e per l’occasione c’è l’ha indossata Rolando Bianchi, una body  fit con collo a V che ci ha già proiettato nelle trasferte di campionato, dove speriamo possa portare bene. Si perché la bianca è la seconda maglia, mentre la terza è frutto di una cooperazione e di un concorso. La terza, verde pallido, con delle strisce orizzontale sull’addome che riportano  i nomi dei giocatori che vinsero lo scudetto, è nata da un concorso indetto fra i tifosi e sono state Caterina, MariaLuisa e Rebecca a vincerlo e a determinare la maglia che stasera indossava per l’occasione il Nostro Panagiotis Kone.
Alla presentazione ha presenziato il Presidente Guaraldi, il responsabile marketing del Bologna Montagnani, e il responsabile della Macron che ha e scritto le peculiarità delle maglie, con tessuti e vestibilitá.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv