Seguici su

Bologna FC

Radio Andalo: Le nuove maglie, ma non solo.

Pubblicato

il


Mentre qui in alto (ed in fondo alla pagina) potete vedere le nuove maglie del Bologna per la prossima stagione, oggi non è certamente stato un giorno di riposo in attesa della presentazione, tutt’altro.

Mattinata di allenamenti fisici sotto il gazebo bianco installato di fianco al lato corto del campo, potenziamento arti con saltelli. Poi verso le 11, sotto un bel sole, sono iniziati gli allenamenti con ripetute di scatti e saltelli, slalom, sotto l’occhio attento di Pioli e del suo staff. Da notare che Pioli era a due metri dallo svolgimento degli esercizi, annotando, verificando, stimolando i giocatori a migliorare. Poi il gruppo si è spostato sotto le tribune e ha svolto un esercizio particolare: sistemate due porte mobili a 40 metri l’una in fronte all’altra, porte difese da Stojanovic e Agliardi, sono stati eseguiti degli uni contro uno, dove l’obiettivo era smarcarsi e trovare la via del goal.

Poi il gruppo si è sdoppiato in due e, mentre un gruppo è tornato a fare le cosiddette “ripetute”, Alino con Murelli ha provato azioni da singolo per cercare la via della rete, partendo da poco fuori l’area di rigore. In porta si alternavano Stojanovic e Curci, con bellissimi goal e altrettante ottime parate dei portieri. Agliardi, nel frattempo stava con Taider nella porta mobile con il supporto di Lucarelli. In generale si è vista tantissima applicazione e molta concentrazione da parte di tutti, non senza i sorrisi che testimoniano un ottimo clima generale. È se il buongiorno si vede dal mattino…

A testimoniare che gli allenamenti sono davvero intensi anche per i portieri, ecco il bel video pubblicato dal Bologna sul proprio canale YouTube:

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *