Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Guaraldi conferma il prezzo di Sorensen – 20 lug

Pubblicato

il


Anche il presidente Guaraldi, conferma che il prezzo di Soerensen è fissato a 15 mln. Così anche oggi dalle pagine di Stadio, Claudio Beneforti, ci aggiorna sulla situazione di mercato del difensore danese, oggetto in questi giorni di una situazione di mercato che coinvolge il Bologna e la Juventus assieme. La quotazione del ragazzo classe 92 sembra essere ad oggi un pò troppo bassa, vista anche la sua duttilità che gli permette di giocare sia come centrale che come esterno destro. Di recente, gli esempi del Manchester City che acquistò per 23 mln Nastasic dalla Fiorentina e, di recente, l’acquisto della Juventus di Ogbonna per 13 mln, dimostrano che per questo ruolo le cifre sono da rivedere al rialzo rispetto a quanto proposto dallo Zenit.

Il Bologna non vorrebbe svendere questo giocatore. Cambierebbe poco per le casse, cambierebbe molto, forse troppo, per la squadra e la difesa nello specifico.

Oltre a questo, il Bologna, nella figura di Guaraldi, non ci tiene a fare il muro contro muro con la società bianconera pur considerando inadeguata la cifra che sembra essere stata proposta dallo Zenit.. Di fatto ad oggi qualcosa di ufficiale ancora non esiste. Nel momento in cui si arriverà in questa situazione, il Bologna sarà disponibile a parlarne instaurando un dialogo con Marotta e la Juventus, per cercare una soluzione che permetta ad entrambe le società di ottenere quanto richiesto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *