Bologna FC
RS -STADIO: Diamanti: se parto per il ritiro, resto – 2 lug
Alino Diamanti dopo la prestazione con la nazionale è salito alla ribalta del calcio mondiale, facendo vedere, se mai ce ne fosse il bisogno, il suo valore. A Bologna domenica sera ci si è stimati della prestazione di Alino, per quello che ha fatto vedere a tutto il mondo, ma noi di Bologna sappiamo molto bene che cosa sa fare Alino. MIster Pioli al termine della partita ha mandato un SMS al suo capitano per complimentarsi della prestazione fatta. Il Diamanti impiegato in nazionale è leggermente diverso, in termini di utilizzo, rispetto a quello che gioca a Bologna, ma molto probabilmente se Prandelli continuerà a convocarlo, potrebbe essere che in futuro Alino giochi nella posizione dove gioca con il Bologna.
Ovviamente già c’era una grandissima attenzione verso di lui da parte di alcune squadre ed ora dopo questa grande prestazioni lo saranno ancora di più.
Le attenzioni di mercato erano già arrivate in gennaio così come non mancano in questo periodo. Milan e Juventus su tutte. Ma il nostro capitano, parlando con il suo procuratore ha detto chiaro e tondo: non mi muovo da qui.
Oltre al Milan e Juventus anche l’Inter aveva chiesto informazioni sul nostro trequartista, ma a tutte queste squadre è stato detto di no, anche perchè la volontà del giocatore è chiara, non mi voglie muovere da qui.
Diamanti inoltre starebbe aderendo all’idea di acettare il fatto che se partirà per il ritiro di Andalo, non si muoverà più dal Bologna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook