Seguici su

Bologna

Santa Cruz, altro passo verso Bologna -01 Lug-

Pubblicato

il



Roque Santa Cruz aveva detto che con l’arrivo di questa settimana avrebbe sciolto la riserva su dove avrebbe giocato la prossima stagione.

Ancora non si sa nulla di ufficiale ma parrebbe che l’attaccante paraguayano in scadenza di contratto col Manchester City avrebbe deciso di accettare l’offerta del Bologna. Vuoi perchè la moglie ha origini italiane e gradirebbe venire a vivere in Emilia, vuoi perchè Roque parrebbe essere molto tentato dalla possibilità di giocare in Italia, unico campionato “top” che gli manca in carriera e vuoi perchè pare che sia stato convinto che il Bologna abbia un progetto interessante ed è convinto di poter ritornare ai massimi livelli, seguendo le orme di altri campioni (vedi Di Vaio, Signori e Baggio).

Ci sono però due ostacoli ancora non indifferenti, prima di arrivare ad una conclusione. L’attaccante vorrebbe un ingaggio superiore agli 1,2 milioni all’anno proposti dal Bologna mentre il Bologna vorrebbe non entrare all’interno di un problema economico che si sta verificando tra il giocatore ed il suo ex procuratore, che vanterebbe dei crediti verso Santa Cruz risalenti ai tempi del Bayern.

Ecco che quindi il discorso è tutt’altro che chiuso, sebbene il Bologna, anche a detta di Sky Sport, sarebbe ormai la squadra in vantaggio su tutte e probabilmente se l’attaccante risolvesse i suoi problemi con l’ex procuratore, il Bologna potrebbe anche alzare l’asticella dell’ingaggio annuo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv