Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Gilardino vuole il Bologna – 29 giu

Pubblicato

il


Se qualcuno glielo chiede lui risponde “La priorità al Bologna”. Così oggi da Stadio a firma Andrea Santoni, apprendiamo che il passaggio di Gilardino alla Roma, potrebbe non essere ancora del tutto fatto in virtù anche della volontà del giocatore. Bastasse quella non ci sarebbero problemi, infatti oltre a dichiarare la preferenza per il Bologna, Alberto dichiara “Restare non dipende solo da me e questo sia chiaro”. Insomma giocatore che vorrebbe rimanere, società che dovrà impegnarsi per trovare le condizioni economiche per riuscire a farlo restare.

Ancora impegnato in Brasile nella Confederation Cup, dopo una partita – quella con la Spagna – che l’ha visto come protagonista al centro dell’attacco, Gilardino ha una reazione “curiosa” quando apprende che la Roma l’avrebbe certato “Questo non lo sapevo, davvero, non lo sapevo. Vediamo che cosa succede”.

Le sue intenzioni, finito l’impegno con la nazionale, saranno quelle di tornare in Italia e mettersi a parlare con Genoa, Bologna ed il suo procuratore per cercare di trovare una sistemazione che accontenti tutti.

Il mercato non è ancora iniziato sostiene Alberto, che dice “…a parte Tevez il vero mercato deve ancora partire…” e come dargli torto. Il mercato pertanto, prima di iniziare e legato alla sua situazione nello specifico, dovrà tener conto della sua volontà che lo vede contento della passata stagione passata a Bologna e vorrebbe quindi poter proseguire anche l’anno prossimo questa esperienza.

Speriamo insomma che il Bologna riesca a trattenere il giocatore vista anche l’ammirazione che mister Pioli ha nei suoi confronti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv