Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Gilardino, possibilità in calo? – 26 giu

Pubblicato

il


La trattativa di Roque Santa Cruz molto ben avviata, lascia intendere che le possibilità di vedere Gilardino ancora con la maglia del Bologna l’anno prossimo siano drasticamente in calo.

Così oggi dalle pagine di Stadio, Furio Zara, ci mostra quali sono gli scenari che si potrebbero verificare in tema attacco.

Lunedì sera l’attaccante avrebbe chiamato Pioli, e non Guaraldi che avrebbe forse preferito ricevere prima lui la chiamata, per esprimergli la sua volontà di giocare a Bologna anche l’anno prossimo, ma l’impressione è che questa mossa arrivi un pò in ritardo e solo nel momento in cui si prospetta una reale soluzione alternativa alla punta di Biella.

Non si sta parlando di una chiusura definitiva, quanto piuttosto di una “frenata” o “rallentamento” significativo alla luce degli sviluppi che il Bologna sta portando avanti per l’attacco. Guaraldi avrebbe gradito che il giocatore si fosse fatto vivo nei giorni precedenti, quelli in cui il Bologna di fatto era a trattare con il Genoa e Preziosi, per far presente la sua volontà ed aiutare in tal senso a ridurre le richieste del Genoa, ma tutto questo non è avvenuto.

Se il Bologna ed il Genoa non trovassero l’accordo Gilardino paradossalmente sarebbe senza squadra in questo momento; singolare che tutto questo accada nel momento in cui domani, nella semifinale di Confederation Cup, giocherà al centro dell’attacco della nazionale.

Anche l’Inter in questo momento pare essere una soluzione che stia sfumando. Pertanto se il Bologna chiude con Santa Cruz, Gilardino più no che si, diversamente se non dovesse chiudere con il paraguaiano il Bologna si rimetterebbe a parlare con il Genoa, ma con un piega ed una rotta diversa.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv