Seguici su

Bologna FC

Forever Rossoblu 20/06/’13

Pubblicato

il


Grande vittoria stanotte per i Montreal Impact di Marco Di Vaio contro la Dynamo Houston e mantengono il proprio fortino di casa imbattuto in campionato.

I campioni del Canada tornavano a casa per la prima volta dopo aver vinto la Coppa e hanno, così, festeggiato con i due gol (a zero) contro i texani, rimanendo saldi alla testa della loro Conference e con una media punti superiore a tutte le squadre della MLS.

Implacabile ancora una volta il nostro Super Marco che continua sempre a segnare negli incontri casalinghi: suo il gol del raddoppio con un colpo sotto a scavalcare il portiere in un contropiede fulminante al 32’. Con questo gol (il decimo!!) Marco si conferma capocannoniere del Campionato (goal scoring machine, così viene chiamato nel sito web degli Impact) a pari merito con Jack McInerney dei Phliadelphia Union .

Di Vaio che nella ripresa potrebbe incrementare il proprio bottino con una clamorosa doppia occasione: prima con un colpo di testa che colpisce l’incrocio dei pali e, nella stessa azione, il successivo tiro di destro che sfiora la porta (e il portiere completamente immobile a guardare le due prodezze balistiche)!!

Della partita hanno fatto parte anche Paponi e Pisanu, nell’undici di partenza, entrambi sostituiti nella ripresa.

 

 

Qui gli highlights della partita.

 

 

 

Con lo stesso risultato gli Impact avevano perso settimana scorsa a casa dei Columbus Crew.

Qui gli highlights di quella partita.

 

 

 

 

Diego Perez e Gaston Ramirez hanno stasera la possibilità di rifarsi con la Nigeria nella Confederations Cup. La vittoria (con la vittoria scontata contro Tahiti) contro i campioni d’Africa aprirebbe loro le porte della semifinale.

 

Fermo il campionato brasiliano per la pausa Conferations Cup, Forever Rossoblu vi dà appuntamento tra due settimane con la ripresa del campionato e notizie sul Centenario della Juventude di Adailton!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *